A Cellole “Il rifiuto è mio, lo differenzio io”

di Redazione

 Cellole. Al via la nuova campagna di comunicazione ambientale. Giovedì 8 maggio, alle ore 10, nella scuola dell’Infanzia Istituto Comprensivo “Serao – Fermi” di Cellole, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Aldo Izzo, coadiuvato dal ragioniere capo Franco Sorgente, …

… e dai responsabili del consorzio Cite, presenterà la nuova campagna di comunicazione ambientale “Il rifiuto è mio, lo Differenzio Io”, ideata dallo studio di comunicazione e marketing Blur di Salerno. Per spiegare alla cittadinanza quali saranno le regole e le novità dei servizi offerti ai cittadini, il sindaco Izzo ha scelto di partire dai più piccoli. Settanta alunni di 5 anni con rispettivi docenti, genitori, parenti ed amici saranno i protagonisti di una mattinata speciale.

L’appuntamento è alle 10 con i consulenti del consorzio Cite, gestore del servizio di raccolta differenziata locale, che con l’aiuto di slide e materiali cartacei si rivolgerà ai grandi per introdurre e spiegare le importanti azioni che l’amministrazione comunale adotterà, soprattutto per salvaguardare Baia Domizia,nota località turistica casertana, dall’ondata di vacanzieri che puntualmente ogni anno mostrano poca attenzione all’ambiente. Una animazione circense con trampoliere, giocoliere e mago divertirà i bambini con laboratori e attrazioni a tema ambientale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico