Sant’Arpino

“Tiempo Antico” live al RistorArt da Pio

 Sant’Arpino. La direzione artistica del “RistorArt” colpisce ancora. A Sant’Arpino, sulla provinciale Aversa-Caivano, si fa musica, cultura e tant’altro ancora grazie all’impeccabile regia del padrone di casa, il noto attore teatrale e cinematografico Pio Del Prete.

Il “RistorArt” per il prossimo weekend presenta il progetto Tiempo Antico, che nasce dall’esigenza profonda di esprimere un sentimento di appartenenza a quelli che sono i colori, i sapori, i luoghi e i personaggi che rappresentano lo scorrere delle emozioni. Tutto questo, insieme all’alchimia del nostro gruppo, ha generato un desiderio vero di comunicare, attraverso il linguaggio della musica, quell’energia e quel calore di cui, forse, il nostro tempo moderno ne ha mancanza “Tiempo Antico”.

Per le due serate il Ristorart Da Pio organizza all’esterno del locale in collaborazione di Ianua Tredici Birrificio uno stand di birra artigianale alla spina. E’ previsto un menu formula cena musica di 15 euro che comprende tagliata di pancetta, formaggi e pasta e fagioli con un boccale di birra grande, in più un ricco menu a scelta per chi non è interessato a tale offerta, oppure chi non vuole mangiare può semplicemente scegliere di bere un’ottima birra artigianale alla spina.

Il Ristorart Da Pio ringrazia di cuore questa magnifica band “Tiempo Antico”, per aver scelto il nostro locale per la loro anteprima. Formazione composta da Giovanni Sorvillo, Alberto DAnna, Salvatore Acerbo, Nicola Girardi, Mario Lupoli e Michele Fabrizio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico