Pd, Salvatore Lettera: “Ora il congresso cittadino”

di Redazione

 Sant’Arpino. “Ancora una volta i santarpinesi hanno premiato con determinazione e convinzione le persone che lavorano nell’interesse del territorio e credono nel serio rilancio del Mezzogiorno d’Italia e della Campania”.

Così Salvatore Lettera, esponente politico locale e delegato provinciale del Partito Democratico, commenta “l’ottimo risultato ottenuto dal Partito Democratico nel nostro comune, che rappresenta un dato significativo e soprattutto testimonia la grande speranza che anche nel nostro comune si riversa su Renzi e sulla nuova classe dirigente democratica”.

E, analizzando la situazione locale, Lettera, ricorda “come la segretaria regionale, Assunta Tartaglione, ha indicato nel prossimo 15 giugno la data ultima entro la quale tenere i congressi sezionali. Pertanto il commissario cittadino, Marco Villano, deve prendere atto di questa decisione ed avviare l’iter che dovrà portare alla celebrazione dell’assise congressuale. Il gruppo del quale faccio parte, anche alla luce dell’importante risultato ottenuto domenica scorsa, come sempre ha fatto lavorerà per favorire l’unità del partito e ad arrivare ad un congresso che veda confluire tutte le anime del partito santarpinese attorno ad un progetto condiviso che abbia come obiettivo finale quello di un serio e duraturo rilancio del Pd di Sant’Arpino, dopo anni di divisioni e lotte interne. Ovviamente se non sarà possibile arrivare alla soluzione unitaria proporremo i nostri candidati sicuri del fatto di avere dalla nostra l’apprezzamento ed il sostegno della gran parte del partito”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico