Le donne della maggioranza rispondono all’opposizione

di Redazione

 Sant’Arpino. Le cinque consigliere comunali del gruppo di maggioranza “Alleanza Democratica per Sant’Arpino” rispondono alle accuse dell’opposizione rivolte loro in occasione dell’ultimo Consiglio comunale.

“Per l’ennesima volta – dichiarano – abbiamo sentito da parte dell’opposizione solo accuse infondate e senza senso, rivolte a cinque donne che, fin dall’insediamento, hanno dimostrato quanto valgono con i fatti e non a chiacchiere. Cinque donne forti e determinate che, ciascuna nel proprio ambito, hanno collaborato al raggiungimento di importanti risultati che sono sotto gli occhi di tutti e che hanno contributo concretamente alla crescita del nostro paese.

Con il contributo determinante di queste donne giovani e coraggiose abbiamo ottenuto finanziamenti importanti, realizzato iniziative e concretizzato progetti. E ve ne ricordiamo solo alcuni, consapevoli che li conoscete benissimo anche voi, ma come uno struzzo che nasconde la testa sotto la sabbia, fingete di ignorare tutto quanto è stato realizzato in questi anni.

E allora vi rinfreschiamo noi la memoria: ricordate il perfezionamento del finanziamento per la realizzazione dell’asilo nido comunale e dell’Auditorium? E il finanziamento Paes per rendere il nostro territorio all’avanguardia in campo energetico-ambientale? E ancora l’approvazione del progetto per il completamento dei lavori alla scuola media Rocco che è stato presentato alla regione Campania?

E poi vi ricordiamo che, nell’ambito della pari opportunità, in soli sei mesi sono stati raggiunti obiettivi importantissimi come l’istituzione dello sportello antiviolenza, il flash mob contro la violenza che ha coinvolto anche i diversamente abili e tanti laboratori, non ultime le visite senologiche gratuite. Il servizio scuolabus gestito direttamente dal Comune con notevole risparmio economico, l’isola pedonale in piazza Umberto I. E tutto questo è stato possibile anche grazie al contributo determinante delle nostre rappresentanti in Consiglio Comunale. E scusate se è poco!

E tutto ciò dimostra che ciò che conta sono solo ed esclusivamente i fatti! Basta con le accuse personali, con le offese e le polemiche senza senso perché non sono queste che vi aiuteranno di acquistare consensi. Tutti gli obbiettivi raggiunti hanno visto le donne di Alleanza Democratica protagoniste, e la presenza di una forte componente femminile ha avuto l’effetto di migliorare in tutti gli ambiti la qualità della vita politica santarpinese. Nessuno di noi si è mai sottratto alle proprie responsabilità e continueremo ad assumercele sempre e a lavorare nell’esclusivo interesse del paese che ci ha scelti come amministratori”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico