Bisogni dei cittadini, continua il sondaggio di Rinascita

di Redazione

Rinascita SantarpineseSant’Arpino. Proseguirà domenica mattina, in piazza Lucio Battisti, in località Starza, il tour di “Rinascita Santarpinese” per conoscere i bisogni dei cittadini del comune atellano.

Il movimento civico, dopo essere stato due settimane fa nel rione Paradiso, continuerà con la distribuzione del sondaggio che potrà essere compilato da chi risiede o è domiciliato all’interno del territorio comunale. Lo stesso è del tutto anonimo.

Non è obbligatorio rispondere a tutte le domande. I quesiti spaziano dal lavoro all’istruzione, passando per i servizi comunali, quelli sociali, sanitari e legati alle pari opportunità, non tralasciando le opinioni e le aspettative per il futuro.

I militanti del raggruppamento politico saranno presenti in piazza dalle 9.30 alle 13. “Rinascita Santarpinese” anche nelle prossime settimane sarà con i propri gazebo nella piazze degli altri rioni cittadini per avere un quadro a 360 gradi dei reali bisogni della collettività santarpinese. Sarà possibile rispondere ai questionari anche on line.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico