Sant’Arpino

Bisogni dei cittadini, continua il sondaggio di Rinascita

Rinascita SantarpineseSant’Arpino. Proseguirà domenica mattina, in piazza Lucio Battisti, in località Starza, il tour di “Rinascita Santarpinese” per conoscere i bisogni dei cittadini del comune atellano.

Il movimento civico, dopo essere stato due settimane fa nel rione Paradiso, continuerà con la distribuzione del sondaggio che potrà essere compilato da chi risiede o è domiciliato all’interno del territorio comunale. Lo stesso è del tutto anonimo.

Non è obbligatorio rispondere a tutte le domande. I quesiti spaziano dal lavoro all’istruzione, passando per i servizi comunali, quelli sociali, sanitari e legati alle pari opportunità, non tralasciando le opinioni e le aspettative per il futuro.

I militanti del raggruppamento politico saranno presenti in piazza dalle 9.30 alle 13. “Rinascita Santarpinese” anche nelle prossime settimane sarà con i propri gazebo nella piazze degli altri rioni cittadini per avere un quadro a 360 gradi dei reali bisogni della collettività santarpinese. Sarà possibile rispondere ai questionari anche on line.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Telese, cade da tre metri e perde i sensi nel parco delle Terme: salvato dalla Polizia - https://t.co/2H702sUQw9

Napoli, "Il Mattino" lascia la storica sede di Via Chiatamone: redattori protestano - https://t.co/9dsjuiKoPG

Frank Miller, l'autore di Sin City e Batman Forever ospite al Comicon di Napoli - https://t.co/FlNgz5taQn

Barista uccisa, condanna a 14 anni per i fratelli Cioffo di San Cipriano - https://t.co/ayQNoxgSO8

Condividi con un amico