Bando wi-fi, Lebbioli a M5S: “Partecipate alla gara”

di Redazione

 Santa Maria Cv. “L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Biagio Di Muro, ha promosso un bando di gara per la realizzazione di punti wi-fi sul territorio cittadino.

L’obiettivo è, chiaramente, quello di compiere un passo in avanti sulla strada dell’innovazione tecnologica, con un particolare sguardo al mondo dei giovani che è tradizionalmente più sensibile all’argomento”. Lo afferma l’assessore Rosario Lebbioli, accogliendo le sollecitazioni provenienti dal Movimento 5 Stelle di Santa Maria Capua Vetere sull’argomento.

“Il Movimento in questione – spiega Lebbioli – ha presentato una proposta direttamente all’amministrazione comunale, proposta sulla quale non esprimo opinioni di natura tecnica. Invito, però, i rappresentanti dello stesso movimento, o le aziende alle quali si sono rivolti, a partecipare formalmente alla gara, i cui termini di scadenza peraltro sono ormai imminenti, essendo fissati al 20 maggio alle ore 12. Se la loro proposta sarà conveniente e tecnicamente convincente non ci saranno remore di alcun tipo ad accoglierla e, pertanto, potrà anche aggiudicarsi la gara. Sottolineo, a tal proposito, che si tratta di un bando al massimo ribasso e che, quindi, certamente dovrà esserci un risparmio per l’ente comunale rispetto alla cifra stanziata. Quello che ci interessa è il risultato, cioè garantire la presenza di punti wi-fi in città a disposizione dei cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico