Recale, Forza Italia: Luigi Ferraro sta con Martusciello

di Redazione

 Recale. Anche a Recale i seguaci di Silvio Berlusconi sono al lavoro per riorganizzare il partito e allestire i club.

Nella cittadina alle porte di Caserta il compito di tradurre il crescente entusiasmo intorno al movimento in una realtà strutturata spetta al consigliere comunale Luigi Ferraro, il quale, dopo il dissolvimento del Popolo della Libertà, ha scelto di seguire l’ex premier in una nuova avventura politica, che, però, ha il sapore delle origini. «Immagino – afferma Ferraro – un partito aperto all’innovazione, alla tecnologia, ai giovani».

Naturalmente, i forzisti sono impegnati a tutto campo pure per le elezioni europee: «È un test importante – prosegue Ferraro -, che, a mio avviso, ci vedrà superare il 20% sul piano nazionale. A Recale cercheremo di fare del nostro meglio».

Per le Europee, Ferraro non nasconde le sue simpatie: «Sosterrò e sosterremo – dice -, con convinzione, Fulvio Martusciello, ex assessore alle Attività produttive della Regione Campania. È una persona che stimo ed ho molto apprezzato la scelta di evitare una sovrapposizione tra il ruolo di assessore in seno alla Giunta regionale campana e l’impegno personale nella campagna elettorale per le elezioni europee del 2014 non, esitando un istante a dimettersi».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico