Portico, in piazza della Rimembranza terzo comizio di Iodice

di Redazione

Angelo IodicePortico. Dopo il successo di partecipazione di pubblico per il precedente comizio, il candidato a sindaco del Comune di Portico di Caserta, Angelo Iodice, della lista numero 1 “La Voce del Popolo”, terrà domenica, a partire dalle ore 21, in piazza della Rimembranza, sede del Comune di Portico di Caserta, il terzo pubblico comizio.

“Noi della lista ‘La Voce del Popolo’ – ha detto nel suo intervento il candidato a sindaco, Iodice – vogliamo sapere dagli amministratori uscenti del Comune di Portico di Caserta quale sia la percentuale che spetta alla società esterna di riscossione tributi per la gestione del servizio. Noi siamo la lista delle cose concrete. Abbiamo raccolto – ha continuato – in questi mesi con il comitato civico Per i Cittadini di Portico circa 1500 firme contro gli sprechi di denaro della pubblica amministrazione”.

Obiettivo della lista guidata da Iodice è quello di ridurre al minimo le imposte sulle abitazioni e sulla raccolta dei rifiuti, ma soprattutto affidare a dipendenti comunali il servizio riscossione dei tributi. Nel corso del comizio si è parlato anche del dilagante fenomeno del randagismo, per la cui problematica Raffaela Iodice, candidata alla carica di consigliere comunale, ha già una soluzione.

Nel comizio di domenica, il candidato a sindaco e i suoi parleranno degli altri punti del programma, tra i quali la rimodulazione della viabilità cittadina, che in questi anni ha causato la chiusura di diversi esercizi commerciali ed i lavori di riqualificazione dell’impianto sportivo comunale oltre che ai servizi di riscossione dei tributi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico