Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Fiscalita’ agevolata e abusivismo commerciale: incontro in Biblioteca

 Marcianise. Aggiornamento piano parcheggi, rete di illuminazione pubblica più funzionale, efficaci misure di contrasto all’abusivismo commerciale, fiscalità agevolata e collaborazione nell’organizzazione di iniziative ludico- ricreative per la rivitalizzazione delle piazze urbane.

Sono queste le richieste che la Confcommercio, attraverso il presidente Antonio Zinzi, ha rivolto all’assessore Biagino Tartaglione in chiusura dell’incontro-dibattito organizzato nel pomeriggio del 15 maggio nella sala polifunzionale della biblioteca comunale.

All’appuntamento, oltre al delegato all’Annona ed ai rappresentanti degli esercenti locali, hanno partecipato: il presidente dell’Assise, Giuseppe Tartaglione, ed i consiglieri comunali Paola Laviscio e Raffaele Gavarro. Presenti anche i coordinatori di Fi e de “La Destra”, Raffaele Laviscio e Francesco Tartaglione.

L’assessore Tartaglione, intervenuto in ritardo per precedenti impegni istituzionali, dopo aver salutato i convenuti, ha accolto le istanze della Confcommercio, impegnandosi a farsene portavoce alla prossima riunione di giunta. Lo stesso ha poi chiarito che promuoverà un ulteriore incontro per comunicare le relative risposte ed i progetti dell’esecutivo, nonché per raccogliere nuove proposte e nuovi suggerimenti da parte della cittadinanza.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Bari, scacco ai Capodiferro di San Girolamo: arresti e sequestri - https://t.co/FcXuoNC5kD

Roma, imposte evase per 60 milioni di euro: arrestato imprenditore - https://t.co/j5eOm8MD6Z

Catania, frode fiscale: sequestrati beni per 250mila euro a commercialista e alla moglie - https://t.co/nWsl5Nqnpr

"La Pubblica Amministrazione ieri, oggi e domani", a Paestum congresso Unsa-Confsal - https://t.co/0lQNhcaGrk

Condividi con un amico