Eclettica presenta il programma di “A tutto sport”

di Redazione

 Marcianise. Dalle arti marziali alla scherma, dal biliardino umano all’evolution pump: sono tante le attività sportive che si svolgeranno domenica 8 giugno, a partire dalle ore 16, a Marcianise nel corso della manifestazione “A tutto sport”.

Nei giorni scorsi la conferenza stampa di presentazione dell’evento organizzato e realizzato dai giovani soci dell’associazione Eclettica.

“Si tratta di un evento che abbiamo interamente pensato per la nostra città – ha spiegato il presidente dell’Eclettica Valerio Salvatore – e lo dimostra la gratuità della manifestazione alla quale ogni singolo cittadino, grande o piccino, appassionato e semplice curioso, potrà partecipare liberamente. Obiettivo numero uno dell’iniziativa, che anche quest’anno vede il coinvolgimento di tantissimi giovani, è sensibilizzare la cittadinanza sui temi del benessere, dello sport e dell’importanza dello svolgimento di attività fisica. Lo sport è vita ma anche impegno e passione per questo motivo noi dell’Eclettica siamo convinti che saremo in tanti domenica in piazza Umberto I a dare un forte segnale a questo territorio che non va ricordato solo per sue criticità e debolezze”.

Hanno le idee chiare gli organizzatori che quest’anno hanno deciso di regalare al pubblico una miscela esplosiva di sport e cultura. A chiudere la giornata di fitness, calcio, basket e pallavolo, sarà il concerto degli RFC, band ska core casertana da sempre attenta alle realtà sportive del territorio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico