Samsung Galaxy Note 3 incluso nel piano tariffario: le migliori offerte

di Redazione

 Oggi sul mercato è molto più facile riuscire a trovare offerte vantaggiose per i cellulari in combinazione ad abbonamenti per chiamate e internet nello stesso pacchetto.

Questi abbonamenti sono offerte principalmente dalle grandi aziende di telefonia presenti nel nostro paese e sono sicuramente una buona occasione per chi fosse interessato a comprare un nuovo cellulare di ultima generazione pur non avendo la disponibilità immediata della cifra può sicuramente pensare di abbonarsi a una di queste offerte.

Uno smartphone molto interessante e che ha riscosso molto successo è sicuramente il Samsung Galaxy Note 3. Molti lo desiderano ed è per questo che le aziende delle telecomunicazioni offrono delle interessanti offerte. Svolgendo una ricerca su Supermoney, sito di confronto certificato dall’Agcom, Autorità per le garanzie nelle Telecomunicazioni, in cui è stato inserito come parametro il desiderio di ottenere un SamgungGalaxy Note 3 con almeno 1 GB di traffico internet, è emerso come risultato che Tre è l’azienda ad offrire il pacchetto migliore.

Con il suo Top Special 400. Per 27, 20 euro al mese si può avere il Samsung Galaxy Note 3 e usufruire di avere 400 minuti gratis verso tutti e 100 gratis verso tutti. La durata del contratto è di 30 mesi.

Al secondo posto troviamo ancora Tre con TOP Special 800. Per 32 euro al mese, con questa offerta oltre al cellulare Samsung si ha diritto ad 800 minuti gratis verso tutti e 200 messaggi gratis verso tutti. La durata di questo contratto è di 30 mesi.

Infine, al terzo posto si trova Tim Young di Tim. Con 36,40 euro al mese si può portare a casa il cellulare più 300 minuti gratis verso tutti e 1000 minuti gratis verso tutti. La durata del contratto è di 30 mesi. Per chi fosse interessato sulle caratteristiche del Galaxy Note 3 sappia che è dotato di un display Super Amoled da 5,7’’con risoluzione Full Hd, in soli 8,3 mm di spessore, il menu a 5 opzioni che rende più facile e veloce lavoro e svago, ha una maggiore potenza e velocità grazie alla porta Micro USB 3.0.

Oltre ad una grande rapidità di trasferimento file con computer abilitati a USB 3.0 ed efficace processo di ricarica della batteria, sono tantissime sono le funzionalità e applicazioni per sfruttare al meglio i punti di forza del nuovo Note: ad esempio, l’app Samsung Knox proteggerà i propri dati sensibili oppure l’abilitazione della propria firma per sbloccare il dispositivo.

È sempre meglio ricordare ogni volta di stare attenti a queste offerte. Alcune volte, infatti, viene omesso il prezzo delle spese accessorie che riguardano l’attivazione del servizio o altre voci come la penale per estinzione anticipatae il cliente si ritrova a pagare qualcosa di cui ne era all’oscuro.

Per evitare questi sgradevoli inconvenienti è quindi sempre meglio leggere con attenzione il contratto e farsi spiegare nei dettagli dall’incaricato o da qualcuno di esperto qualsiasi cosa non si sia capita completamente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico