Berlusconi ai servizi sociali: “Chi” pubblica le foto in camice bianco

di Redazione

 Il settimanale “Chi” pubblica, nel numero in edicola mercoledì 14 maggio, le esclusive immagini dell’ex premier Silvio Berlusconi in camice bianco durante il suo primo giorno di servizi sociali prestati alla casa di cura “Sacra Famiglia” di Cesano Boscone.

Il leader di Forza Italia è ritratto mentre discute seduto all’aperto in una zona interna della casa di cura con una responsabile della “Residenza San Pietro”, il settore dell’istituto all’interno del quale l’ex premier presterà servizio.

Parlando ai cronisti una volta terminato il suo turno, ha commentato:“Qui ci sono persone straordinarie. Che cosa mi ha colpito di più? Una signora, una dirigente, Giuliana Mura, che assiste questi malati da anni con passione e ha la responsabilità di sessanta pazienti colpiti dall’Alzheimer. Un operatore di base guadagna 800 euro al mese e fa un lavoro pazzesco”.

Poi ha aggiunto: “Forse oggi sono stato solo un disturbo per loro. Non ho dato loro niente, stavolta. Voglio fare molto di più. Andrò a fondo per dare la speranza di un vero miglioramento a questi malati. Noi classe medio borghese abbiamo il dovere di aiutare chi sta peggio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico