Paul Walker, la vedova dell’amico fa causa alla Porsche

di Redazione

 La vedova del conducente dell’auto nella quale è morto l’anno scorso l’attore americano Paul Walker, noto per i film di “Fast and Furious”, ha fatto causa alla Porsche.

Nella denuncia i legali affermano che la Carrera GT del 2005 nella quale si trovavano il conducente Roger Rodas e il suo amico Paul Walker non aveva una protezione anti-collisione efficaci né dispositivi di sicurezza di riserva, che avrebbero salvato i due.

La causa è stata fatta a Los Angeles dalla vedova di Rodas, Kristin. I funzionari di polizia, all’epoca dell’incidente, ritennero che Walker e il suo amico a bordo della Porsche non stessero facendo una gara di velocità, come ipotizzato in un primo momento. L’auto si era schiantata contro un palo della luce e un albero, e poi aveva preso fuoco. I due stavano ritornando da un evento per una raccolta fondi di beneficenza quando ebbero l’incidente.

L’attore si trovava a Santa Clarita con Rodas per una mostra d’auto di beneficenza a favore dei sopravvissuti del tifone Haiyan nelle Filippine. Nel 2010, dopo il terremoto di Haiti, Walker aveva infatti fondato un’organizzazione benefica per aiutare le vittime di disastri naturali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico