Home

Napoli-Verona 5-1 – Benitez: “Possiamo ambire allo scudetto”

 Con reti di Callejon e Iturbe, e doppiette Duvan Zapata e Mertens il Napoli chiude la stagione con un sonoro 5-1 inflitto al Verona sul terreno del San Paolo, davanti a diecimila bambini in festa.

Solo loro, infatti, hanno avuto accesso allo stadio partenopeo dopo la decisione della giustizia sportiva di far disputare la gara a porte chiuse, a seguito degli incidenti della finale di Coppa Italia a Roma.

Soddisfatto il tecnico Rafa Benitez: “Credo che sia difficile alla fine di una stagione in cui ci sono stati tanti cambiamenti avere tanti risultati positivi. Ottima Champions, vittoria in Coppa Italia, terzo posto, record di punti e di gol. Dobbiamo ancora migliorare sul punti di vista della continuità per arrivare a risultati ancora più importanti”.

“Buon profeta per i 20 gol di Callejon? Sono contento – ha continuato l’allenatore spagnolo – ma lo sono altrettanto per il fatto che tutti segnano e giocano bene. Bambini al San Paolo? E’ ancora più bello vedere i tifosi del futuro citare per noi. Scudetto? Non mi nascondo, possiamo ambire, ma dobbiamo rinforzare la rosa e lavorare tanto, sapendo comunque che la concorrenza è agguerrita. Voto alla stagione? Direi 8, anzi, quasi 9”.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico