Napoli, Hamsik: “Il futuro? A Napoli per lo scudetto”

di Redazione

 “Credo nelprogetto Napoli, ci sono tutte le condizioni per restare qui evincere lo scudetto con questa maglia”. Così il capitano azzurroMarek Hamsik ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

“Questa è stata una stagione positiva, abbiamo vinto un trofeo anche se potevamo fare di più in campionato. Resta comunque la qualificazione in Champions: speriamo di riuscire ad ottenere qualcosa di importante l’anno prossimo. Le condizioni ci sono”.

“Sarà l’anno sarà l’anno dellamia consacrazione? Dipenderà molto dalla squadra” ha continuatoHamsik. “Se il gruppo vince lo scudetto si parlerà di crescita totale. Io penso solo a giocare, fare bene e aiutare la squadra a vincere.L’importante è che le possibilità ci siano: per questa stagione posso dire che è stato un orgoglioalzare la Coppa Italia da capitano. La mia è stata una stagione particolare, un infortunio condiziona sempre un giocatore, quello di quest’anno è stato il mio primo stop serio e ha condizonato la mia stagione.Nonostante questo però potevo fare di più”.

Stagione che porta diritto al Mondiale cheHamsikguarderà da spettatore: “Dispiace non esserci, tiferò per i miei compagni. Insigne merita di andare aiMondialiper quel che ha fatto. Glielo auguro, sarà una bellissima esperienza. IlBrasileè la favorita per il fattore campo, poiSpagna e Germania. Perché non ho citato l’Argentina? Perché la vedo così, fermo restando che parliamo di una squadra fortissima”. Infine un pensiero e un augurio per Ciro Esposito: “Un grosso in bocca al lupo, spero possa venire presto a trovarci al San Paolo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico