Home

Laura Chiatti, l’amore, Marco Bocci, le nozze e il burlesque

Laura chiattiLaura Chiatti, tra i preparativi di nozze con Marco Bocci e il burlesque: sarà così che è riuscito a farlo capitolare?

Lei, l’attrice romana, è divisa, adesso, tra la vita privata e il cinema, che la vede ritornare sul grande schermo con un film dell’esordienteManuela Tempestanelle sale dal 29 maggio. Nei panni di una donna che rinuncia alle proprie ambizioni per amore e che per necessità scopre l’arte del burlesque.

Laura Chiattiè la protagonista di “Pane e Burlesque”, una pellicola che la vede in un ruolo insolito: quella di ballerina sensuale ed ammaliante. Avrà usato la stessa provocatoria femminilità di quelle che fanno burlesque per conquistare il suo Marco? “Ho scoperto che il Burlesque è un’arte molto precisa e difficile – racconta Laura a Vanity Fair – ma ho capito che per il ballo non sono tagliata. Il canto invece mi dà emozioni così forti che non le provo nemmeno quando recito”.

La Chiatti confessa anche un rammarico per la carriera che non ha avuto gli sviluppi che si aspettava: “Forse aver cominciato presto con film importanti ha reso le cose più difficili, soprattutto se sei bella, è difficile che un regista ti prenda per trasformarti, scelgono direttamente attrici meno piacenti”.Per fortuna c’è l’amore, quello sbocciato per il collega Bocci che presto sposerà: “E’ l’uomo giusto, quello con cui passare tutta la vita, l’ho riconosciuto subito. Avere in comune le radici umbre e lo stile di vita aiuta. Ho tanta voglia di un figlio, da sempre”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico