“Io vivo di musica”: Deborah Iurato primo Ep in uscita

di Emma Zampella

Deborah iuratoÈ ancora tra i banchi di scuola di “Amici”, ma la carriera di Deborah Iurato decolla con l’uscita del primo Ep.

L’attesa è finita perché mercoledì 13 aprile, in versione fisica e digitale, sarà in vendita il progetto discografico che porta proprio il nome della sua interprete. “Per me il canto è uno sfogo, io vivo di musica”, racconta la ventiduenne di Ragusa, per rimarcare la sua grande passione per il canto che coltiva sin da quando era bambina.

Ad anticipare l’uscita del disco, ”Danzeremo a luci spente”, il primo singolo estratto già in rotazione radiofonica, con il quale Deborah ha conquistato immediatamente il pubblico del serale e il web. Il brano è uno dei 7 inediti dell’Ep, prodotto da Mario Lavezzi, tra i quali compare anche un pezzo scritto da Fiorella Mannoia, Bungaro e Cesare Chiodo (”Anche se fuori è inverno”).

Tra le prime allieve a passare alla fase serale dell’edizione 2013/2014 del celebre talent, Deborah Iurato è stata accolta con grande entusiasmo e apprezzamenti dal pubblico e dai giudici: le sue emozionanti esibizioni e i duetti con star del panorama musicale italiano (come Giorgia, Moreno) e internazionale (come Birdy, Anastacia) le hanno permesso di arrivare alle puntate finali ed è ancora in lizza per la vittoria. Deborah riscuote anche molto successo in rete: la sua pagina facebook ufficiale ha già superato i 70.000 mi piace e i video delle sue esibizioni ad ”Amici 13” sono tra i più cliccati sul web.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico