Europa League, Juve a caccia della finale

di Redazione

 Assalto alla finale. Dopo 11 anni la Juve ha la chance di tornare protagonista di una finale europea. Brividi allo Stadium, con Conte a caccia del 100esimo successo e del double scudetto-Europa League.

Per battere il Benfica, il tecnico bianconero si affiderà soprattutto all’esperienza di Buffon, Pirlo e Tevez. Vincere però potrebbe non bastare: per agguantare la finale, la Juve deve vincere senza prendere gol o con due reti di scarto. Per la banda di Conte non sarà una notte come le altre (match in diretta su Canale 5 e in streaming su sportmediaset.it).

Allo Stadium, infatti, si respirerà un’aria particolare. Quella delle grandi occasioni e delle partite da ricordare. Col Benfica i bianconeri non potranno sbagliare e dovranno dimostrare di valere l’Europa. Quasi un dovere, vista la finale proprio a Torino.

Un appuntamento immancabile, scritto nel destino della Juventus, che, abbandonato il sogno della Champions, ha virato sulla doppietta Scudetto-Europa League per chiudere alla grande. Un double che a questo punto della stagione potrebbe essere la ciliegina sulla torta di un’annata straordinaria. Al momento bocche cucite sulla formazione bianconera.

Nell’ultima rifinitura Conte raccoglierà tutte le ultime informazioni necessarie per capire se Vidal potrà essere della partita. Se non ce la farà, pronto Marchisio. Per il resto, dietro spazio a Caceres, davanti al tandem Tevez-Llorente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico