Elisabetta Canalis è incinta: “Brian l’uomo ideale”

di Emma Zampella

Elisabetta CanalisElisabetta Canalis è incinta.

A svelare la maternità, in arrivo per l’autunno, è la rivista di Alfonso Signorini, “Chi”. “Spesso ho detto di non avere l’istinto materno, ma le cose sono cambiate. Sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma”, dichiara l’ex velina sarda che da sei mesi vive con Brian Perri.

“Con Brian e’ come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra e’ una storia importante (…) penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me”.

La Canalis, inoltre, commenta per la prima volta le voci di un imminente matrimonio fra il suo ex, George Clooney, e Amal Alamuddin: “Non posso che fargli i miei migliori auguri”, e parla dell’impegno che ha preso con Unicef: “Ho avuto l’onore di essere scelta per lanciare la campagna ‘100% vacciniamoli tutti’, che vuole portare i vaccini di base, quelli che fanno la differenza fra la vita e la morte, a tutti i bambini del mondo. Difendere i piu’ piccoli vuol dire difendere il nostro futuro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico