Dopo Selena arriva Yovanna: è amore con Bieber

di Emma Zampella

 Yovanna Ventura è la nuova fidanzata di Justin Bieber: il gossip è ufficiale.

Dopo le foto di Selena Gomez con Orlando Bloom, a finire nella morsa delle cronache rosa è l’ex della stellina Disney, la pop star che si diverte a postare su istaura selfie con una moretta tutto pepe.

Per molti tratti somigliante alla Gomez, la Ventura avrebbe catalizzato l’attenzione di Bieber, tanto che, stando a sentire i bene informati, i due si frequenterebbe già da diverse settimane: “Hanno iniziato a vedersi all’inizio di aprile, quando lui è venuto a Miami – ha raccontato una fonte – sono rimasti in contatto e si stanno conoscendo”.

Occhi e capelli scuri, è famosa nell’ambiente per il suo fisico e il suo fondoschiena da urlo, Yovanna è nota ai più per il suo fisico scultoreo e il suo fondoschiena da urlo. Yovanna, oltre ai numerosissimi selfie in cui appare sempre in costume o in pose ammiccanti, posta una foto in cui abbraccia Bieber.

Justin invece pubblica ben due immagini che li ritraggono insieme, un selfie notturno e la mattina dopo in spiaggia, con il cantante che si fa immortalare a torso nudo con tanto di tatuaggi in bella vista. Insomma, più che amicizia sembra una frequentazione iniziata da poco. Chissà come andrà quest’amore!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico