Brad Pitt, colpito al volto da un reporter ucraino

di Emma Zampella

 Attimi di panico per Brad Pitt: aggredito alla première del film “Maleficent”.

La passerella è quella del teatro El Capitan di Hollywood. Elegantissimi i Braangelina si sono lasciati immortalare dai fotografi, incuranti di quello che sarebbe accaduto di lì a poco. Un uomo ha scavalcato le transenne e invaso la passerella aggredendo il marito della Jolie.

Lapremière infatti era quella del film di Angelina Jolie che ha indossato i panni della strega cattiva, realizzando una mirabile interpretazione. A quanto pare, il colpevole dell’aggressione all’attore sarebbe un reporter ucrainoVitalii Sediuk, che pare sia riuscito a colpire in volto l’attore prima che la security intervenisse. L’uomo è statofermato da diversi bodyguard, sdraiato a terra e ammanettato.

SecondoTmz, è attualmente sotto custodia, e la polizia ha riferito al sito che verrà processato per reato minore. Resta poco chiara la dinamica dell’incidente, che non ha coinvolto la Jolie:c’è chi sostiene infatti che Sediuk abbia colpito in viso l’attore, e chi invece pensa volesse solamente abbracciarlo. L’ucraino non è nuovo ad atti di questo tipo. Negli ultimi anni, infatti, ha collezionato una discreta serie di “apparizioni” su red carpet importanti.

Solo pochi giorni fa, ad esempio, era alfestival di Cannes, dove ha cercato di infilarsi sotto la gonna diAmerica Ferreraalla presentazione del filmHow to train your daragon 2. AlMET Gala, invece, si è “accontentato” di una passeggiata in mankini e catena d’oro. Prima ancora,ha importunatoBradley CoopereLeonardo DiCaprio correndogli incontro sul red carpet, inginocchiandosi davanti a loro e cercando di abbracciarli.Nel 2012, invece, ha fatto infuriareWill Smithcercando di baciarlo alla prima diMen in Black 3, ma l’attore ha risposto all’agguato con uno schiaffo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico