Adriana Lima, notte d’amore con Justin Bieber a Cannes?

di Emma Zampella

Adriana Lima e Justin BieberCome si possa mai pensare che Adriana Lima possa aver ceduto, o anche solamente pensato di cedere, alle avances di Justin Bieber?

Quello che arriva da Cannes sembra essere uno scoop internazionale, di amore folle al chiarore della luna, che pare spendere di più sulla croisette, tanto che l’impossibile diventa quasi possibile. Un flirt tendenzialmente raccontato male dai giornali internazionali che hanno seguito la mostra del Cinema. Al centro della cronaca rosa ci sarebbe una notte di passione tra il bad boy, Justin Bieber e la top model brasiliana, Adriana Lima.

Un’attrazione nata al “Gotha” nightclub di Cannes e finita nella suite di un lussuosissimo hotel. Insomma, galeotto sarebbe stato un party al Festival del Cinema che li ha fatti incontrare. Quale elemento potrebbe mai avvalorare tale ipotesi? A destare il sospetto qualche foto che il baby singer ha postato su Instagram, che però non trova contro risposta sul profilo di Adriana Lima, che, fresca di separazione da Marko Jaric, non ha lasciato traccia di questo incontro. Forse perché affettivamente, dopo il “ciao, come stai? “ non c’è stato proprio nulla.

A fomentare il gossip, però, c’è il magazine “US Weekly” che raccontache i duesarebbero stati visti entrare nello stesso hotel alle cinque del mattino dopo una notte di tenerezze passioni e bagordi. L’incontro tra i due in realtà è stato raccontato in modo diverso da“People”: Justin avrebbe incassato un bel2 di picchedalla bella Lima dopo un’ interaseratadi avances.

Lei e luinon confermano né smentiscono. Forse perché non c’è nulla da confermare? Ma Justin non sembra essere a corto di donne. Se Adriana gli da il due di picche, c’è però Yovanna Ventura che pare morirgli dietro. Storia molto più plausibile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico