Europee, Pd: “Picierno e Caputo per dare piu’ forza al territorio casertano”

di Antonio Taglialatela

 Gricignano. “Un voto responsabile per il Partito Democratico e per i suoi candidati al Parlamento Europeo vuole significare forza e fiducia per la totale integrazione dei popoli dell’unione, soprattutto attraverso un ravvicinamento del sud Europa”.

E’ la sintesi dell’incontro-dibattito tenutosi domenica mattina nella sede cittadina del Pd in vista delle elezioni europee del 25 maggio. Il coordinatore Andrea Di Foggia e il gruppo dirigente hanno discusso dell’importanza dell’appuntamento elettorale “quale momento di rafforzamento dei valori europeisti e della coesione dell’Unione, contro ogni tentativo anacronistico che ne vorrebbero la destabilizzazione”.

Dal Pd gricignanese auspicano “che i cittadini e gli elettori rafforzino con il loro voto il progetto politico del Partito Democratico sia in Italia che nell’ambito del ruolo del Pse (Partito socialista europeo) contro i risultati negativi, fatti austerity e difesa dei grossi poteri finanziari portati avanti nell’ultimo decennio dagli schieramenti di centrodestra”.

Da qui un vivo appello affinché “il voto del 25 maggio sia un voto utile, responsabile e di fiducia, soprattutto per il rilancio della politica del lavoro, dell’ambiente, dei redditi e del superamento definitivo della crisi economica che attanaglia le famiglie”.

Intanto, i democratici di Gricignano confermano il loro sostegno alla capolista Pina Picierno e al consigliere regionale Nicola Caputo “per dare più forza in Europa al territorio casertano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico