Bicincittà, decima edizione l’8 giugno

di Redazione

 Gricignano. Il circolo ciclistico “Sant’Andrea”, col patrocinio del Comune, organizza la decima edizione di “Bicincittà”, in programma domenica8 giugno.

Sono invitati a partecipare tutti, dai più piccoli agli anziani. Il ritrovo ci sarà alle 8 in piazza Municipio, con partenza alle ore 9.30.

Durante il percorso, che attraverserà tutto il territorio di Gricignano, è prevista una sosta nel piazzale dell’area mercato di via Casolla, durante la quale sarà offerto un ristoro e si terrà il sorteggio di alcuni premi in palio: una bicicletta mountain bike, una bici da donna, un orologio, una fotocamera, un paio di occhiali da sole. Saranno inoltre assegnate targhe al ciclista più anziano e a quello più giovane.

“E’ una manifestazione che non richiede l’essere atleta, è adatta ad ogni tipo di gamba. – affermano gli organizzatori – Non c’è nemmeno bisogno di una bicicletta ultratecnologica, basta una semplice ‘Graziella’. L’unico requisito richiesto è la voglia di pedalare per le strade del paese, senza fretta, in compagnia di tante altre persone, mettendo da parte, almeno per una giornata, automobili, scooter e smog, e godersi serenamente una domenica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico