Il sindaco Gabriele Piatto aderisce a Fratelli d’Italia

di Redazione

 Frignano. Nella sede provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale è stato ufficializzato l’ingresso del sindaco di Frignano e consigliere provinciale, Gabriele Piatto, nelle filedel partito.

A dare il viae a moderare gli interventiGimmi Cangiano, portavoce provinciale e membro dell’esecutivonazionale di Fdi-An, il quale ha presentato Piattocome “primo sindaco della provincia di Caserta ad aderire al partito”.

“Siamo fiduciosi – ha continuato Cangiano – di arrivare e superare la quota del4%, che per noi di Fratelli d’Italia è la prima vera cosa importante. E’ il punto di partenza per la crescita del partito”.

A seguire il componente della direzione nazionale Marco Cerreto ha dichiaratoche “con Gabriele condividiamo da oltre 20 anni la stessa passione politica, condividiamo idee, valori e battaglie comuni. Condividiamo un partito che si sta imponendo sulla scena politica nazionale, pur non avendo lo spazio che merita nei mass media e nelle televisioni, che sembrano ignorarlo”.

Avvalorando gli assunti di Cangiano, hannopreso la parolaGiovanna Maietta edEnzo Pagano. “Questa adesione – ha commentato il sindaco Piatto –rappresenta il mio ritorno accanto al simbolo politico di Alleanza Nazionale; significaper me continuare un discorso di coerenza. Ho atteso che tornasse in politica il simbolo che più mi rappresenta, quello sotto al quale abbiamo fatto tante battaglie. Ho sempre creduto in quel simbolo in cui pochi credevanoe sono certo che il nostro partito dopo le europee avrà di nuovo i risultati di un tempo”.

Alla domandasui suoi rapporticon gli onorevoli Landolfi e Coronella, Piatto ha così risposto: “I nostri rapporti sono buoni,ci siamo incontrati un paio di settimane fa. Io continuo sulla mia strada e mi auguro che anche loro continuino su questa strada, perchéso che il loro cuore, come il mio, è in Alleanza Nazionale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico