“Different Selfie”, concluso il concorso sul gruppo “Nel mio strano paese”

di Redazione

Michele Autiero ed Erika AlmaCesa. In concomitanza con la giornata mondiale della raccolta differenziata dei rifiuti, si è concluso il concorso “Different Selfie”, indetto sul gruppo “Nel mio strano paese” dagli amministratori Erika Alma e Michele Autiero.

I primi cinque classificati, sfidatisi a colpi di “mi piace”, sono stati: 1° classificatoMoVimento Cinque Stelle Cesa, 2° classificato Katia Bortone, 3° classificato Angela Oliva, 4° classificatoAntonietta Milone e 5° classificatoLabor Mentis. I finalisti del concorso saranno premiati con il bidoncino personalizzato “Nel mio strano paese” riportante l’adesivo delle cinque foto più votate.

Il concorso prevedeva anche la sezione dei “Selfie denuncia” , ossia colui che avesse pubblicato il maggior numero di foto denuncia ritraenti la propria persona nei luoghi ove giacciono i rifiuti abbandonati e pericolosi avrebbe ricevuto il distintivo di “Miglior Selfie Guardia Ambientale”. Tale sezione è stata vinta da Cesario D’Agostino con il suo cane “Self”.

“Lo scopo del concorso – precisano gli amministratori del gruppo creato sul social network – è quello di incrementare la raccolta differenziata dimostrando così di contribuire, ognuno nel suo piccolo, alla sua buona riuscita. Siamo soddisfatti della grande partecipazione della popolazione cesana che ha dimostrato di essere attenta alle problematiche ambientali differenziando regolarmente i rifiuti.

Ancora una volta il nostro gruppo social ha voluto mettere in evidenza una problematica sociale quale è quella della raccolta differenziata a dimostrazione che le nostre attività sono legate a tematiche importanti volte a salvaguardare il nostro paese. Vorremmo ringraziare chi ci sostiene, chi ci ha sostenuto, e soprattutto chi ha partecipato al concorsoLilia Errico,Tiziana Pecovela, LuisaLuisa Pecovela,Antonio Oliva,Eugenio Oliva. Al più presto comunicheremo il giorno e il luogo delle premiazioni per il concorso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico