Caserta

Provincia, si dimette l’assessore Gianfranco Nicoletti

Gianfranco NicolettiCaserta. L’assessore provinciale all’Università, Ricerca Scientifica e Cultura, Gianfranco Nicoletti, ha rassegnato le proprie dimissioni.

La decisione, come è stato spiegato dallo stesso assessore, che è professore ordinario presso la facoltà di Medicina e Chirurgia della Seconda Università degli Studi di Napoli, è giunta “in conseguenza dei sempre più gravosi impegni di facoltà a cui sono chiamato in virtù del mio ruolo universitario”.

Nicoletti, poi, ha ringraziato il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, “per l’occasione concessa, che mi ha consentito, grazie all’importanza della delega, di beneficiare di esperienze di considerevole spessore, specie dal punto di vista della conoscenza e valorizzazione del territorio casertano”. Infine, il professore Nicoletti ha assicurato la “piena disponibilità per qualsiasi esigenza che si proporrà in futuro in riferimento alle materie di mia competenza”.

“Ringrazio il professore Nicoletti – ha spiegato il presidente Zinzi – per la serietà e la competenza che ha sempre dimostrato nello svolgimento del suo incarico assessorile. Sono certo che il suo contributo potrà essere molto utile alla Provincia anche in futuro”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico