Minitorneo di calcetto di “Ciochevedoincittà”

di Redazione

 Caserta. Mercoledì 7 maggio si svolgerà, al campo Bateka di San Leucio, alle ore 20, il primo incontro di calcetto del Minitorneo cittadino di “Ciochevedoincittà”, che vedrà impegnati in campo la squadra dell’associazione contro quella della Polizia municipale di Caserta.

L’iniziativa nell’ambito della programmazione ludico-aggregativa pensata da “Ciochevedo” collateralmente alle progettualità di Cittadinanza Attiva attualmente in campo, proprio per stabilire un ponte di allegra comunicazione con i rappresentanti istituzionali e non della nostra città. Parteciperanno al torneo anche la squadra dei giornalisti dell’associazione “Trentarighe” e gli uomini della società di servizi Cqm che si occupano della manutenzione stradale della città capoluogo. Saranno presto invitati anche i consiglieri comunali ed il sindaco.

“Si tratterà di momenti di sfida sportiva sicuramente ma anche di grande simpatia e divertimento. – fanno sapere gli organizzatori – Non abbiamo pensato a devolvere incassi vari in beneficienza, semplicemente perché si tratta di un vero esperimento di interpartecipazione, soprattutto quello di domani con gli agenti di Polizia municipale che quotidianamente, si può dire, affianchiamo sul territorio in segnalazioni e monitoraggio della viabilità e delle strade”

“Grazie ai partecipanti che si sono concessi questo momento – ha precisato Alberto Negro, comandante della Pm – che non deve essere considerato casuale, ma la continuazione dell’integrazione della Polizia municipale con la cittadinanza, attraverso anche l’azione meritoria e costante che svolge quest’associazione”.

Insomma, se volete trascorrere una serata a vedere vigili ed Urban Watchers che se le danno di sanata ragione su di un campo di calcetto, di certo, tornerete a casa col sorriso. Orari e luogo delle altre partite saranno comunicati per tempo.L’ingresso è libero.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico