“Mamma che selfie!”, il McDonald’s offre colazione alle famiglie

di Redazione

 Caserta. Festa della mamma tra tradizione e contemporaneità: anche a CasertaMcDonald’s celebra il centenario della festa della mamma offrendo la colazione e invitando i propri consumatori a condividere lo scatto fotografico più cool del momento, la selfie.

Quest’anno la festa della mamma compie infatti i suoi primi 100 anni: era il 1914 quando il presidente americano Woodrow Wilson la ufficializzò come espressione pubblica di amore e gratitudine per le madri. 100 anni di mamma, 100 anni di dolcezza da festeggiare partendo proprio dal momento della colazione.

Dal 9 all’11 maggio, in tutta Italia, dalle 7 alle 10.30, McDonald’s offre gratuitamente a tutti i suoi clienti una brioche, ideale per chi ama iniziare la giornata con la più tradizionale delle colazioni.

Inoltre, domenica 11 maggio, proprio nel giorno della festa della mamma,McDonald’s invita i propri consumatori a entrare in un suo ristorante conla mamma, la nonna e, perché no, la bisnonna.

I gruppi di almeno tre generazioni avranno la colazioneofferta(brioche e bevanda calda) e potranno postare sulla pagina Facebook www.facebook.com/McDonaldsItalia la propria selfie di gruppo speciale. Imperversa sui social, non ne fanno a meno personaggi politici e Vip: la moda della selfie è sulla cresta dell’onda. Ma quante di queste foto raccontano una storia? Selfie sì, ma di famiglia quella proposta da McDonald’s. La mamma, la mamma della mamma, la mamma della nonna: donne a confronto in uno “scatto fotografico generazionale” che racconta storie, relazioni e affetti. Nel giorno della loro festa, McDonald’saspetta così per colazione le generazioni di mamme insieme a tutta lafamiglia per raccontare e condividerel’amore, la pazienza e la dedizione che le caratterizza.

McDonald’s ti aspetta nei suoi ristoranti di Caserta, Maddaloni, Marcianise e San Priscoper festeggiare tutti insieme la festa della mamma. Per l’elenco completo dei McDonald’s della tua zona che aderiscono al Breakfast Day: www.mcdonalds.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico