Giunta provinciale: D’Ambrosio e Fusco subentrano a Nicoletti e Bidello

di Redazione

 Caserta. A seguito delle dimissioni dell’assessore all’Ambiente, Paolo Bidello, che giungono dopo quelle rassegnate due giorni fa dall’assessore all’Università, Ricerca e Cultura, Gianfranco Nicoletti, il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, ha proceduto alla nomina di due nuovi assessori provinciali.

Si tratta di Gabriella D’Ambrosio, pediatra e segretario provinciale dell’Udc, e di Giuseppe Fusco, medico e consigliere provinciale. Alla D’Ambrosio sono state conferite le deleghe all’Università, la Ricerca e la Cultura, oltre a quelle al Turismo, alle Attività Produttive e allo Sport. Fusco, invece, si occuperà di Infrastrutture e Grandi Opere. All’Ambiente e al Ciclo Integrato delle Acque, alla Protezione e Valorizzazione della Fascia Costiera – Acque Superficiali e Sotterranee e Protezione Civile, in sostituzione del professore Bidello, è stato nominato Giuseppe Rocco, già assessore alle Attività Produttive e al Turismo.

“Voglio esprimere il mio ringraziamento e la mia sincera stima – ha spiegato il presidente Zinzi – nei confronti del professore Paolo Bidello, il quale ha svolto un eccellente lavoro alla guida del suo assessorato. Sono certo che i nuovi assessori, grazie al loro impegno e alle loro capacità, continueranno sulla scia di quanto già realizzato, concludendo il percorso già tracciato da chi li ha preceduti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico