Europee, Giorgia Meloni e FdI chiudono campagna elettorale a Caserta

di Redazione

 Caserta. Il leader di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni, arriva aCaserta per la grande chiusura della campagna elettorale al Sud.

Il suo #alzalatestatour infatti si concluderàgiovedì 22 maggio, alle ore 17.30, proprio davanti alla Reggia di Caserta, il gioiello vanvitelliano scelto come simbolo tra itanti monumenti italiani da tutelare.

Il partito della Meloni, l’unico tra quelli presenti in questa competizione elettorale come “Partito della Nazione”, ha lanciato proprio in questi giorni l’iniziativa “#iovotoitaliano”, volta a restituire agli italiani fiducia verso lo Stato, verso i suoi monumenti e i suoi simboli, primo tra tutti il tricolore.

Sarà proprio un tricolore di 500 metri ad aprire la manifestazione di chiusura di questa campagna elettorale per le Europee. Il tricolore sarà, infatti, sventolato durante il corteo da ben 500 giovani e sostenitori che proprio in queste settimane stanno aderendo ai vari movimenti cittadini presenti sul territorio.

Il corteo attraverserà piazza Carlo III fino a giungere a piazza Dante dove Meloni terràun comizio. Ad accogliere il leder di Fratelli d’Italia ci saranno il portavoce provinciale Gimmi Cangiano, i dirigenti campani, i parlamentari locali e tutti i candidati alle elezioni europee.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico