Europee, Comunisti Italiani: “Siamo con Lello Ferrara”

di Redazione

 Caserta. La Federazione di Caserta del Partito dei Comunisti Italiani ha deciso di dare ai propri elettori per le prossime elezioni europee del 25 maggio l’indicazione di voto per Lello Ferrara, avvocato giuslavorista, …

… legale della Cgil campana e della Fiom nazionale, sindaco di Aversa dal 96 al 98, candidato nella lista “L’Altra Europa con Tsipras” nella circoscrizione meridionale.

“Sono felice del sostegno sempre più ampio che sta ricevendo la mia candidatura sul territorio – ha commentato Ferrara – è il riconoscimento di un lavoro trentennale a difesa dei diritti e del lavoro. L’obiettivo de L’Altra Europa con Tsiprasè proprio quello di superare le vecchie divisioni del passato, unire tutte le forze della sinistra e dare rappresentanza ai ceti più deboli che hanno sostenutotutto il peso della crisi sulle loro spalle”.

I Comunisti Italiani di Caserta motivano il sostegno a Ferrara con “il ruolo determinante svolto da Ferrara nel collegio di difesa dei 19 lavoratori discriminati della Fiat di Pomigliano quandoMarchionne è stato sconfitto e costretto a reintegrare i 19 lavoratori con memorabili sentenze di condanna pronunciate finanche dalla Corte Costituzionale, nonché le battaglie che da sindaco Ferrara seppe condurre per ottenere i fondi necessari alla bonifica della Terra dei Fuochi già a partire dalla fine degli anni 90”.

“È per questo che noi Comunisti Italiani – continuano – invitiamo a votare Lello Ferrara e la lista “L’Altra Europa con Tsipras”, la scelta più coerente con le nostre proposte politiche e programmatiche per la costruzione di un’alternativa a questa Europa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico