Scrutatori scelti con nomina diretta: l’ira di Luongo

di Redazione

 Casaluce. Si è tenuta la riunione della commissione elettorale per decidere quale formula adottare per la nomina degli scrutatori a Casaluce, in vista della prossime elezioni amministrative del 25 maggio.

La scelta è ricaduta sulla nomina diretta e non sul sorteggio proposto dall’opposizione con Francesco Luongo, consigliere di opposizione e candidato a sindaco per la lista ‘Vivi Casaluce’. La proposta della nomina diretta è passata grazie al voto “della maggioranza a cui si è aggiunto quello del consigliere di opposizione Antonio Verolla, che due giorni addietro aveva votato contro la proposta di rendiconto, ed invece oggi ha votato a favore della maggioranza”, dice Luongo.

Un fatto grave secondo il candidato sindaco che ha minato trasparenza della scelta degli scrutatori: “Grazie al nostro metodo avrebbe vinto la casualità, mentre invece ora ci sarà una nomina diretta. Purtroppo – conclude – c’è stata questa improvviso cambio di rotta da parte di Verolla, arrivato chissà per quale motivo proprio oggi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico