Luongo: “Voglio un faccia a faccia con Pagano”

di Redazione

Francesco LuongoCasaluce. “Voglio il confronto pubblico con il sindaco uscente Rany Pagano” così Francesco Luongo, candidato a sindaco per la lista ‘Vivi Casaluce’ invita il suo avversario politico a scendere in piazza, per parlare davanti a tutti i casalucesi.

“Le nostre idee sono chiare e parliamo con i fatti. Il nostro programma – dice Luongo – potrà finalmente portare una ventata di aria nuova alla popolazione oramai stanca di questo immobilismo”. Il candidato sindaco si mostra audace e chiede che finalmente si possa avere un confronto diretto, affinché i cittadini di Casaluce possano capire ancora di più la bontà del progetto delle sua squadra. “Fino ad ora non abbiamo ancora letto di proposte concrete – da parte di Pagano – che possano cambiare veramente le sorti della nostra amata cittadina. Fino ad ora dal palco Pagano ha cercato unicamente di screditare me e la mia lista, senza peraltro raggiungere l’obiettivo prefissato”.

Il confronto pubblico sarà anche il modo per rispondere, con signorilità e con i mezzi appropriati, alle accuse ed alle “volgarità messe in piazza dal sindaco uscente durante l’ultimo suo comizio” dice Luongo che aggiunge: “Un atteggiamento di questo genere, con un lessico così scurrile, con offese alla controparte politica non dovrebbe far parte del bagaglio culturale di un amministratore comunale”.

Intanto nella serata di domani è previsto un nuovo comizio pubblico della lista ‘Vivi Casaluce’ via Pietro Rosano alle ore 20.30. Ancora una volta Francesco Luongo scenderà in piazza per esporre il programma elettorale nei dettagli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico