Luongo: “Dimostreremo che le tasse possono essere ridotte”

di Redazione

Francesco LuongoCasaluce. “La gestione delle casse del Comune sarà estremamente oculata, come quella che metterebbe in atto un buon padre di famiglia” questa la premessa di Francesco Luongo, candidato a sindaco per la lista ‘Vivi Casaluce’.

“Non faremo continuamente ricorso a spese di somma urgenza ma pianificheremo gli interventi tenendo conto delle disponibilità delle nostre risorse, in modo da non accumulare debiti fuori bilancio”, spiega il candidato sindaco.

La questione tasse comunali è stata studiata in maniera approfondita da Luongo che promette anche un impegno concreto per “abbassare la tassa sui rifiuti attraverso l’innalzamento della raccolta differenziata” e secondo il candidato a sindaco ci sono tutte le potenzialità “per raggiungere questo obiettivo”.

“Con il nostro progetto – aggiunge Luongo – dimostreremo ai casalucesi che le tasse non devono sempre aumentare, ma possono anche diminuire”. “A tal proposito – aggiunge Luongo – verrà eseguito uno studio e faremo il possibile per ridurre l’ aliquota Irpef che di recente ha subito un aumento”. Per evitare aumenti delle tasse comunali la squadra ‘Vivi Casaluce’ punterà su un’attenta spending review, evitando “gli sprechi”.

Intanto, giovedì sera, al Borgo San Lorenzo, Luongo e gli altri candidati della lista ‘Vivi Casaluce’incontreranno i cittadini in un ulteriore comizio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico