Finanziamenti, Luongo: “Uno specialista nella squadra di governo”

di Redazione

Francesco Luongo Casaluce. “E’ impensabile che in cinque anni di amministrazione, il sindaco uscente Pagano non sia stato capace di intercettare alcun finanziamento sovracomunale per programmare attività di rilancio infrastrutturale, economico, culturale e turistico nella città di Casaluce. Nessun finanziamento e quando dico nessuno intendo dire letteralmente ‘zero'”.

Sono le parole del candidato sindaco della lista ‘Vivi Casaluce’ Francesco Luongo che, in occasione del suo ultimo comizio elettorale che si è tenuto in via Pietro Rosano, di fronte ad un fiume di gente, ha lanciato l’ennesimo proposta inerente la squadra di governo che intende mettere su.

“Uno specialista, una persona esperta in finanze che metterà a disposizione dell’Ente tutte le proprie competenze per intercettare fondi sia della Comunità Europea, sia della Regione Campania, sia di altri Enti sovracomunali da destinare al rilancio concreto ed immediato della città di Casaluce”. Così Luongo presenta il dottore commercialista che, dal palco del comizio, si limita a chiamare “M.”.

“Non dico il suo nome perché ancora non ha accettato l’incarico che gli verrà conferito nel caso in cui la mia lista dovesse vincere la competizione elettorale. Sono però sicuro – spiega Luongo – che accetterà, come hanno già fatto la dottoressa Enrica Cristiano (che si occuperà del settore Cultura) e Ferdinando Fedele (che avrà la delega alle Politiche Giovanili) che hanno creduto nel nostro progetto. La scelta di affidare deleghe esterne in Giunta ad eccellenze del territorio dimostra che nessuno dei candidati della lista ‘Vivi Casaluce’ sta partecipando alla competizione elettorale per avere una poltrona”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico