Confronto pubblico tra Pagano e Luongo il 18 maggio

di Redazione

 Casaluce. Si terrà domenica 18 maggio, alle 20.30, in piazza Statuto, l’atteso faccia a faccia tra i due candidati sindaco Rany Pagano, primo cittadino uscente, e Francesco Luongo.

Un appuntamento organizzato dal movimento “Città Nuova”, presieduto da Luciano Gentile. A moderare la giornalista Alessandra Tommasino. La cittadinanza è invitata a partecipare.

“Sono soddisfatto – afferma il sindaco Pagano – sarà l’occasione per la gente di scegliere democraticamente chi votare domenica 25 maggio”. Il capo dell’esecutivo Pagano auspica che “domenica davanti alla gente si parli di programmi e del futuro di Casaluce. Dovrà essere un confronto serio e rispettoso. Poi saranno i cittadini a giudicare”.

Sicurezza, ambiente, lavoro, scuola, sport e politiche sociali: saranno questi i temi caldi sui quali i candidati si confronteranno per poi sottoporsi tra poco più di una settimana all’insindacabile giudizio dei cittadini casalucesi. “Noi come “Movimento civico per Casaluce” abbiamo le idee chiare e quella calma che contraddistingue chi sa di aver lavorato bene per la propria città”.

Le domande non sono state svelate ai candidati: “Sono pronto a dare qualsiasi risposta alla gente – ha concluso il sindaco – abbiamo fatto della legalità e della trasparenza i nostri cavalli di battaglia. Siamo sereni, noi faremo parlare quello che abbiamo inserito nel programma elettorale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico