Simeone: “Scriviamo una nuova pagina di storia”

di Redazione

 Casal di Principe. Grande partecipazione, mercoledì sera, nella sede del comitato elettorale di Vincenzo Simeone, candidato sindaco di Casal di Principe.

“Sono sceso in campo – ha esordito l’aspirante primo cittadino – perché l’ho sentito come dovere nei confronti della comunità. Sono un casalese e voglio dare il mio contributo affinchè si possa scrivere una nuova pagina di storia del nostro paese”.

Simeone ha illustrato il programma, per poi passare la parola ad Attilio Petrillo, candidato nella lista “Nuova Casale”: “Sono alla mia prima esperienza politica – ha detto Petrillo –e hoscelto di candidarmi a sostegno di Simeone perché vedo in lui una persona decisa, umile e convinta. Basta con la storia dei casalesi camorristi, siamo un paese di persone perbene”.

Antonietta Felaco, anche lei candidata di “Nuova Casale”, ha ritenuto che “il futuro di questo paese dipende dai giovani, solo con il loro impegno, come futura classe dirigente, la nostra comunità potrà esprimersi al meglio. Dobbiamo essere uniti e non scendere a compromessi con chi parla il politichese”.

Marika Martinelli, figlia dell’ex sindaco Pasquale Martinelli, ha sottolineato: “Credo nel programma di Simeone, una persona che si impegna in favore di tutti, che conosce le problematiche che ci affliggono. In politica non conta solo l’esperienza ma soprattutto la collaborazione, ed è ciò che oggi serve al nostro paese”.

Il candidato sindaco ha ringraziato la sua famiglia e tutti coloro che l’hanno sostenuto e lo sostengono nel suo progetto.

Intanto, venerdì 2 maggio, nella sede del Comitato di Quartiere Villa, in corso Umberto I, presieduto da Luigi Diana, Simeone sarà ospitato per illustrare il suo programma elettorale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico