Simeone dà “voce alla gente” in piazza Padre Pio

di Redazione

Vincenzo Simeone Casal di Principe. Domenica 18 maggio, alle ore 18, il candidato sindaco Vincenzo Simeone terrà un pubblico comizio in piazza Padre Pio.

All’insegna dello slogan dell’aspirante primo cittadino, “Diamo Voce alla Gente”, durante l’appuntamento elettorale si darà, appunto, possibilità a tutti di intervenire, fare domande, proposte che possano contribuire, come spiega Simeone, “a rendere migliore, e soprattutto ‘normale’, il nostro paese”.

“Il nostro – continua il candidato sindaco – non sarà un comizio per raccontare favole o promettere sogni irrealizzabili alla nostra gente perché di favole negli ultimi anni gliene sono state già raccontate molte. Ascolteremo le proposte che verranno dalla popolazione, tratteremo ogni punto del programma e daremo spiegazioni a tutti. Affronteremo problematiche che stanno mettendo in ginocchio la nostra comunità, come l’abusivismo edilizio e l’inquinamento ambientale. E poi tratteremo temi sull’istruzione, edilizia scolastica, associazionismo, volontariato e, in particolare, la legalità”.

Simeone ribadisce che sarà lanciata la proposta di tutelare il nome di Casal di Principe e dei “Casalesi”, intesi come i “veri casalesi”, quelli onesti e non appartenenti a clan, con l’istituzione di un’apposita commissione consiliare.

“Accorrete, prendete la parola e fatevi sentire. Noi vi daremo voce. Il riferimento della nostra futura amministrazione saranno i cittadini”, è l’invito del candidato sindaco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico