Russo (Alternativa): “Il Puc è un’occasione da non perdere”

di Redazione

Antonio RussoCasal di Principe. “Il Puc è un’occasione per il Paese dal momento che consentirà di sanare gli abusi, di pianificare lo sviluppo della città e di dare lavoro”.

Antonio Russo, candidato al consiglio comunale con la lista L’Alternativa a sostegno di Francesco De Angelis sindaco ha le idee chiare. “Casal di Principe ha un’occasione ghiottissima, permettere alla città di avere uno sviluppo urbanistico omogeneo che, nel contempo consente di risolvere il problema dell’abusivismo – ha spiegato – abbiamo pronto un progetto preliminare di piano urbanistico che intendiamo sottoporre alla città, alle associazioni, alle organizzazioni professionali e a tutti coloro ritengano poter dare un contributo alla crescita di Casal di Principe”.

Russo sottolinea come con il sindaco De Angelis sia stato stabilito che la realizzazione del piano non sarà affidata a progettisti di fuori Paese. “Nessun nome altisonante – ha spiegato – il progetto sarà affidato ai giovani professionisti di Casal di Principe che hanno capacità e conoscenze per redigere un piano fondamentale per il nostro Comune. Principio fondante del nostro programma è che a Casale lavorano i Casalesi. Il rilancio del Paese non passa per la mortificazione delle sue professionalità a vantaggio di figure che non hanno la minima conoscenza del territorio. Al contrario. Chi è nato in questo territorio deve lavorare per restituirgli quella dignità che merita avendo la possibilità di mettere a disposizione le sue capacità per Casal di Principe”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico