PrimaVera e Progetto Casale: “Fiducia in Elisabetta Corvino”

di Redazione

 Casal di Principe. “Abbiamo scelto liberamente e democraticamente il nostro candidato a sindaco. Abbiamo pienamente fiducia in Elisabetta Corvino perché ha oggettivamente le capacità e le competenze per poter governare il nostro paese. Bisogna votarla per perché è la persona giusta per rappresentarci”.

Questo il messaggio e l’ultimo appello che le liste “PrimaVera Casale” e “Progetto Casale”, che supportano la candidatura a sindaco di Elisabetta Corvino, hanno voluto lanciare a pochi giorni dalle elezioni comunali. “32 candidati che hanno svolto una campagna elettorale all’insegna della legalità e del rispetto reciproco. Un gruppo compatto e unito che ha combattuto la propria battaglia con tenacia e responsabilità”, sottolineano dalla coalizione.

“Per la maggior parte di noi questa è stata la prima esperienza politica, quindi siamo facce nuove con offerte e garanzie nuove. – aggiungono – Al tempo stesso siamo carichi di buona volontà e di capacità e non temiamo nulla. Siamo pronti ad affrontare ogni problema consapevoli delle difficoltà che dovremmo incontrare. Noi siamo del popolo, rappresentiamo il popolo e intendiamo lavorare per il benessere di ogni singolo cittadino”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico