“L’Alternativa”, festa per famiglie al Parco don Diana

di Redazione

 Casal di Principe. Una festa per le famiglie, uno spazio riservato a grandi e piccini per trascorrere del tempo insieme per salutare la fine della campagna elettorale in maniera leggera e attendere l’esito degli scrutini.

E’ questo il significato della manifestazione “In famiglia per L’Alternativa” organizzato dall’ingegner Francesco De Angelis e dagli attivisti delle liste Insieme per Casale e L’Alternativa che sostengono la sua candidatura a sindaco.

“La famiglia rappresenta il nostro interlocutore, chi si candida ha il dovere di risolvere i problemi e rispondere alle esigenze delle famiglie – ha spiegato De Angelis – è per questo che abbiamo scelto di chiudere con loro la nostra campagna elettorale, perché sono loro la nostra stella polare e il motore in grado di risollevare le sorti del Paese”.

L’appuntamento è per le 19 di giovedì 22 maggio al Parco don Diana di Casal di Principe con giochi per i bambini, intrattenimento, gastronomia, ma anche con la proiezione del video ‘Quasi…happy’ che racconta in meno di due minuti la Casale delle opportunità da esaltare e delle criticità da risolvere.

“Quasi happy è il film della nostra campagna elettorale, rappresenta il promemoria di quello che di buono c’è e di quello che va corretto – ha detto il candidato sindaco – ma l’appuntamento di giovedì non vuole essere, una summa della campagna elettorale: il nostro obiettivo è quello di trascorrere una bella serata con le famiglie del Paese con un momento di festa e di aggregazione per tutti, visto e considerato che a Casal di Principe sono pochissime le occasione dove è possibile regalare alla cittadinanza momenti del genere. Anche questo significa essere L’Alternativa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico