La Casale “Quasi…Happy”, ecco il video

di Redazione

 Casal di Principe. “E’ stato emozionante vedere una sala così piena e, nel contempo, così attenta al nostro video”.

Soddisfatto Francesco De Angelis, candidato sindaco de “L’Alternativa” e di “Insieme per Casale” dopo la manifestazione di presentazione di “Quasi… Happy”, il video realizzato dai suoi sostenitori che mette assieme le occasioni e le criticità del Paese che si è svolta domenica sera presso la sede dell’associazione Paradiso in via Circumvallazione.

“La cosa che mi inorgoglisce di più è stata vedere come i cittadini abbiano compreso lo spirito della nostra iniziativa e abbiano applaudito ad un progetto che vuole essere lo spartiacque tra la vecchia e la nuova politica, tra vent’anni fatti di affarismo e mistificazione e un futuro radioso per Casal di Principe – ha sottolineato il candidato sindaco – non siamo quelli che mettono la polvere sotto al tappeto, ma non siamo nemmeno i vecchi tromboni che amplificano ed esasperano quanto di marcio c’è nel Paese. Casal di Principe è il Roccobabà, il vino asprinio, è un’agricoltura di qualità, è capacità imprenditoriale, è un Paese ricco di intelligenze che hanno voglia di emergere e di non essere più ghettizzate. Abbiamo sintetizzato tutto questo in un video che con immagini è musica vuole arrivare alle menti e ai cuori dei casalesi per dire che Insieme si può costruire l’Alternativa”.

De Angelis coglie l’occasione per ringraziare tutti i candidati e gli attivisti dei movimenti che lo sostengono che hanno lavorato a questo progetto. “I nostri ragazzi sono stati straordinari – ha detto – hanno girato tra le gente, hanno spiegato, la nostra iniziativa, si sono prestati a fare gli attori… A loro va il mio grazie per quello che stanno facendo in questi giorni e per l’impegno che stanno mettendo per fare in modo che, finalmente, la vecchia politica venga messa da parte nell’interesse esclusivo del Paese”.

Casale “Quasi…Happy” – IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico