Innovazione, De Angelis si confronta con “Siamo Casale”

di Redazione

 Casal di Principe. “Ci ha colpito la capacità di coinvolgimento delle associazioni e dei giovani e il carattere innovativo del programma che riesce a declinare sul territorio le nuove tecnologie, introducendo servizi come l’app per cellulare per segnalare i disservizi di Casal di Principe”.

Commentano così il presidente avvocato Alfonso Corvino, il segretario Domenico Sgrigno, il tesoriere Francesco Pagano e il socio fondatore avvocato Vincenzo Chirico a nome dell’intero direttivo dell’associazione “Siamo Casale” l’incontro avuto con il candidato sindaco Francesco De Angelis e con i rappresentanti delle liste L’Alternativa e Insieme per Casale che lo sostengono.

“E’ stata una bellissima serata – spiega da parte sua De Angelis – abbiamo avuto la possibilità di interagire e confrontarci con il nostro mondo, quello delle associazioni che rappresenta la spina dorsale del nostro progetto politico. Lo abbiamo fatto sul terreno che, per noi, è più congeniale, quello delle idee e dei programmi sui quali puntiamo per chiudere, finalmente, con la vecchia politica a Casal di Principe. E’ stato proprio il nostro programma ad interessare i tanti giovani presenti in sala che ci hanno rivolto domande per approfondire le scelte che abbiamo intenzione di realizzare per il nostro Comune. Ne è nata una proficua discussione utile alle sorti del Paese”.

De Angelis nel corso dell’incontro ha illustrato le linee guida del programma delle sue liste, soffermandosi sui temi del lavoro e dello sviluppo. Ha, poi, parlato del ruolo del mondo delle associazioni che ritiene centrale per la Casale del futuro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico