Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Innovazione, De Angelis si confronta con “Siamo Casale”

 Casal di Principe. “Ci ha colpito la capacità di coinvolgimento delle associazioni e dei giovani e il carattere innovativo del programma che riesce a declinare sul territorio le nuove tecnologie, introducendo servizi come l’app per cellulare per segnalare i disservizi di Casal di Principe”.

Commentano così il presidente avvocato Alfonso Corvino, il segretario Domenico Sgrigno, il tesoriere Francesco Pagano e il socio fondatore avvocato Vincenzo Chirico a nome dell’intero direttivo dell’associazione “Siamo Casale” l’incontro avuto con il candidato sindaco Francesco De Angelis e con i rappresentanti delle liste L’Alternativa e Insieme per Casale che lo sostengono.

“E’ stata una bellissima serata – spiega da parte sua De Angelis – abbiamo avuto la possibilità di interagire e confrontarci con il nostro mondo, quello delle associazioni che rappresenta la spina dorsale del nostro progetto politico. Lo abbiamo fatto sul terreno che, per noi, è più congeniale, quello delle idee e dei programmi sui quali puntiamo per chiudere, finalmente, con la vecchia politica a Casal di Principe. E’ stato proprio il nostro programma ad interessare i tanti giovani presenti in sala che ci hanno rivolto domande per approfondire le scelte che abbiamo intenzione di realizzare per il nostro Comune. Ne è nata una proficua discussione utile alle sorti del Paese”.

De Angelis nel corso dell’incontro ha illustrato le linee guida del programma delle sue liste, soffermandosi sui temi del lavoro e dello sviluppo. Ha, poi, parlato del ruolo del mondo delle associazioni che ritiene centrale per la Casale del futuro.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, inizia l'era Santagata: insediato il nuovo Consiglio Comunale - https://t.co/DbuGCtF9Dk

Caserta, spari contro due africani al grido "Salvini, Salvini" - https://t.co/n7SP7C8B5b

Mondragone, Piazza: "Restyling delle strade della città" - https://t.co/uzFDDtkYBA

Truffa su annunci on line: 21 arresti tra Parete e l'agro aversano - https://t.co/8cUzeO31mY

Condividi con un amico