Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Gli attivisti di De Angelis colorano i manifesti elettorali

 Casal di Principe. “Nessuno oscura le nostre idee”. E’ questo il messaggio forte che gli attivisti de “L’Alternativa” e di “Insieme per Casale” hanno voluto lanciare assieme al candidato sindaco Francesco De Angelis con l’iniziativa di colorare tutti i manifesti elettorali affissi negli appositi spazi.

Domenica 18 maggi i residenti di Casal di Principe, infatti hanno trovato uno spettacolo “insolito” negli spazi riservati alle affissioni elettorali. I manifesti del candidato sindaco, infatti, sono stati colorati per lanciare un monito alla città.

“Le idee sono diverse e varie come i colori – ha spiegato il candidato sindaco De Angelis – il compito di chi amministra è quello di alimentare l’espressione delle idee, non di confinarne il raggio d’azione. L’ossessione per il rispetto delle regole, non deve diventare una nuova azione di repressione per il territorio. Questo paese non deve essere governato con i muscoli, abbiamo già subito le drammatiche conseguenze di questa impostazione, ma con la testa. Questo modello ha già paralizzato la nostra economia, bloccando l’edilizia che è la fonte principale di occupazione di Casal di Principe e ora, vuole affossare un altro settore chiave come quello dell’agricoltura, esasperando un problema che tocca il nostro Paese solo per il 2%. Noi non ci stiamo. Faremo ripartire l’edilizia sbloccando le concessioni pubbliche e private e daremo slancio alla nostra agricoltura. I prodotti della nostra terra sono di qualità e come tali devono essere considerati. Insieme costruiamo l’alternativa”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico