Gli attivisti di De Angelis colorano i manifesti elettorali

di Redazione

 Casal di Principe. “Nessuno oscura le nostre idee”. E’ questo il messaggio forte che gli attivisti de “L’Alternativa” e di “Insieme per Casale” hanno voluto lanciare assieme al candidato sindaco Francesco De Angelis con l’iniziativa di colorare tutti i manifesti elettorali affissi negli appositi spazi.

Domenica 18 maggi i residenti di Casal di Principe, infatti hanno trovato uno spettacolo “insolito” negli spazi riservati alle affissioni elettorali. I manifesti del candidato sindaco, infatti, sono stati colorati per lanciare un monito alla città.

“Le idee sono diverse e varie come i colori – ha spiegato il candidato sindaco De Angelis – il compito di chi amministra è quello di alimentare l’espressione delle idee, non di confinarne il raggio d’azione. L’ossessione per il rispetto delle regole, non deve diventare una nuova azione di repressione per il territorio. Questo paese non deve essere governato con i muscoli, abbiamo già subito le drammatiche conseguenze di questa impostazione, ma con la testa. Questo modello ha già paralizzato la nostra economia, bloccando l’edilizia che è la fonte principale di occupazione di Casal di Principe e ora, vuole affossare un altro settore chiave come quello dell’agricoltura, esasperando un problema che tocca il nostro Paese solo per il 2%. Noi non ci stiamo. Faremo ripartire l’edilizia sbloccando le concessioni pubbliche e private e daremo slancio alla nostra agricoltura. I prodotti della nostra terra sono di qualità e come tali devono essere considerati. Insieme costruiamo l’alternativa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico