Elisabetta Corvino presenta in piazza programma e candidati

di Redazione

Elisabetta CorvinoCasal di Principe. Elisabetta Corvino, prima donna nella storia politica di Casal di Principe a candidarsi a sindaco.

E’ lei laquota rosa su sette concorrenti alla carica di primo cittadino. Domenica, alle ore 11, in piazza Vittorio Emanuele (piazza Mercato), presenterà programma e candidati.

“Sicuramente susciterà curiosità sapere cosa ha da proporre una donna al suo paese. – dichiara Corvino – Le mie proposte sono tante e innovative e in qualità di cittadina di Casal di Principe conosco le sue problematiche. Quello che io però mi propongo è innanzitutto di ascoltare i cittadini. Solo attraverso la voce del popolo e la collaborazione di ogni singola persona si potrà governare nel modo giusto intervenendo con i mezzi adeguati sulle vere e più urgenti priorità. Diamo spazio alla gente”.

Due le liste che sostengono la sua candidatura alla fascia tricolore.‘PrimaVera’ perché, spiega Corvino, “ è la prima volta che la vera Casale scende in campo. Uno schieramento di persone semplici, comuni e, seppure alle prime armi, cariche di energia, di idee e di forza di volontà per la rinascita di Casal di Principe”. ‘Progetto Casale’ perché, fa sapere il candidato sindaco, “il centro, lo scopo e il fine di questa formazione politica è il cambiamento di Casal di Principe. I mezzi sono la passione, la tenacia e i progetti veri, fattibili e concretamente realizzabili”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico