Di Puorto (Alternativa): “La nostra forza e’ la partecipazione popolare”

di Redazione

 Casal di Principe. “Mi candido per fare qualcosa per il mio paese”. Pochi fronzoli e concetti chiari: Alfredo Di Puorto, candidato al consiglio comunale con “L’Alternativa” a sostegno di Francesco De Angelis, ha scelto di scendere in campo per dare un contributo concreto al rilancio di Casal di Principe.

“Ho deciso di appoggiare l’ingegnere De Angelis perché è l’unico che mi ha convinto con un programma dettagliato per il paese in cui lavoro e partecipazione sono i punti principali – ha detto Di Puorto – non si può ipotizzare alcuna forma di crescita per il nostro territorio se non si rimette in moto l’economia. Due sono i settori che possono consentire a Casale di ripartire: l’edilizia e l’agricoltura. Nel nostro programma è spiegato in maniera chiare come sfruttare queste risorse sia per dare occupazione che per migliorare la qualità dei servizi del Paese. Sbloccando le concessioni edilizie per opere pubbliche e private si fa partire la nostra economia in maniera immediata. Puntando sui prodotti della nostra terra a cominciare dalle mense scolastiche, si dà quello slancio di cui Casale ha bisogno”.

Di Puorto sottolinea poi, come lo strumento della partecipazione costituisca una vera e propria svolta per Casale. “I cittadini possono tornare ad avere fiducia nelle istituzioni perché non saranno più distanti da loro – ha detto – il dialogo costante, l’interazione con tutti i soggetti della città permette al popolo di Casal di Principe di essere protagonista delle scelte e di non subirle più passivamente come è successo nell’ultimo ventennio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico