D’Angelo (Alternativa): “Il popolo scelga programmi e capacita’”

di Redazione

 Casal di Principe. “Se non cambiamo modo di pensare e di votare, è inimmaginabile che il Paese possa cambiare volto e passo”.

Silvana D’Angelo, informatore medico-scientifico, candidata al consiglio comunale con “L’Alternativa” a sostegno di Francesco De Angelis sindaco, lancia un appello al popolo di Casal di Principe.

“Le prossime amministrative devono segnare una presa di coscienza del popolo di Casale – ha detto in maniera netta – per farlo, però, è necessario che i cittadini esercitino il loro diritto di scelta e il loro dovere di selezione della classe dirigente in maniera diversa rispetto al passato. Andare a votare guidati esclusivamente dal senso di amicizia e dai vincoli di parentela e non con spirito critico può significare mandare al potere, ancora una volta degli incompetenti. Se il nostro Paese ha vissuto un ventennio nero in cui si è alternato affarismo e mistificazione ed esasperazione di quella che è la realtà dei fatti, la colpa è di chi ha governato, ma anche di chi ha scelto i governanti…”.

D’Angelo invita i cittadini di Casal di Principe a scegliere badando alle capacità e alle competenze, studiando i programmi e quelle che possono essere le prospettive del Comune. “Il nostro é un programma chiaro, concreto con obiettivi a medio e lungo termine, implementare pianificare e concretizzare sono le parole chiave – ha spiegato D’Angelo – il grande merito del sindaco De Angelis è stato quello di riuscire a coinvolgere nel suo progetto le giuste competenze, professionisti, associazioni, persone impegnate che vanno a rappresentare l’intero tessuto sociale di Casal di Principe. Conosciamo quelli che sono i problemi della città e abbiamo gli strumenti per risolverli. L’Alternativa c’è, basta sceglierla”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico