Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Crispino (Casale nel Cuore): “Verde pubblico e viabilita’ nel nostro programma”

Bruna Crispino Casal di Principe. La candidata Bruna Crispino della lista “Casale nel Cuore”, a sostegno del candidato sindaco Vincenzo Simeone, espone i temi del programma quali verde pubblico e viabilità.

“Chi è mamma come me – commenta Crispino – ogni mattina si trova ad affrontare il traffico che paralizza le strade adiacenti le scuole elementari, con mancanza di strisce pedonali e di vigili urbani. Ed è allora che mi viene da pensare che basterebbe dislocare sul territorio i lavoratori socialmente utili del nostro Comune, i quali potrebbero rendere meno difficile il percorso ai bambini per arrivare a scuola, facendo loro da ausiliari da poter permettere ad un bambino di attraversare la strada senza aver paura di essere investito”.

Altro tema trattato è il verde pubblico “attraverso il quale – sostiene la candidata – si potrebbe cambiare anche l’immagine del nostro paese, magari piantando fiori, avere degli operatori ecologici h24 che permettano la vigilanza e la tutela dell’ambiente, allestire aree pedonali e aree gioco dove portare i bambini per socializzare e trascorrere momenti di svago”.

Ciò perché, spiega Crispino, “a Casal di Principe ci sono persone oneste ed intelligenti a cui va ridata una dignità”. “Il messaggio che voglio dare – conclude – è quello di credere in Vincenzo Simeone, un candidato sindaco che è al fianco della gente, pronto ad ascoltare tutti i problemi che affliggono costantemente il nostro territorio, una persona umile, giusta per il futuro di questo paese”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico