Crispino (Casale nel Cuore): “Verde pubblico e viabilita’ nel nostro programma”

di Redazione

Bruna Crispino Casal di Principe. La candidata Bruna Crispino della lista “Casale nel Cuore”, a sostegno del candidato sindaco Vincenzo Simeone, espone i temi del programma quali verde pubblico e viabilità.

“Chi è mamma come me – commenta Crispino – ogni mattina si trova ad affrontare il traffico che paralizza le strade adiacenti le scuole elementari, con mancanza di strisce pedonali e di vigili urbani. Ed è allora che mi viene da pensare che basterebbe dislocare sul territorio i lavoratori socialmente utili del nostro Comune, i quali potrebbero rendere meno difficile il percorso ai bambini per arrivare a scuola, facendo loro da ausiliari da poter permettere ad un bambino di attraversare la strada senza aver paura di essere investito”.

Altro tema trattato è il verde pubblico “attraverso il quale – sostiene la candidata – si potrebbe cambiare anche l’immagine del nostro paese, magari piantando fiori, avere degli operatori ecologici h24 che permettano la vigilanza e la tutela dell’ambiente, allestire aree pedonali e aree gioco dove portare i bambini per socializzare e trascorrere momenti di svago”.

Ciò perché, spiega Crispino, “a Casal di Principe ci sono persone oneste ed intelligenti a cui va ridata una dignità”. “Il messaggio che voglio dare – conclude – è quello di credere in Vincenzo Simeone, un candidato sindaco che è al fianco della gente, pronto ad ascoltare tutti i problemi che affliggono costantemente il nostro territorio, una persona umile, giusta per il futuro di questo paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico