Corvino: “Votate con responsabilità e non per conoscenza”

di Redazione

 Casal di Principe. Un messaggio forte e deciso quello lanciato domenica mattina da Elisabetta Corvino, candidata alla carica di primo cittadino a Casal di Principe con le liste “PrimaVera Casale” e “Progetto Casale”.

“Liberatevi da ogni sorta di vincolo, di riconoscenza, amicizia o altro. – ha gridato alla numerosissima platea di piazza Padre Pio – Non siate ostaggi di compromessi o di riconoscenze. Votate con responsabilità e senso civico”.

Il tour elettorale di Corvino continua, un lungo iter di comizi che sta toccando tutti i rioni del paese per far sentire la propria voce in ogni angolo, senza risparmiarsi in forza ed energia. Ovunque Corvino ha riscontrato con grande sorpresa numerosissimi consensi. Un fiume di persone, un bagno di folla, tra curiosi e sostenitori, si forma con clamore intorno alla prima donna candidata in assoluto alla carica di sindaco a Casal di Principe. Un segnale positivo che fa ben sperare.

“Sono soddisfatta di come la gente mi accoglie. – dichiara Corvino – Oggi per me conta essere ascoltata e riuscire a muovermi tra la gente. Le mie idee sono tante e concrete, vorrei avere la possibilità di dimostrarlo soprattutto per il bene del mio paese”.

Durante il comizio Corvino e i suoi candidati hanno esposto velocemente i punti salienti del loro programma. In primis riportare il comune alla normalità favorendo la sistemazione di vecchie problematiche di ordinaria amministrazione quali strade, fogne, pubblica amministrazione, riapertura dello stadio e della piscina comunale, sistemazione delle scuole con l’attivazione del tempo pieno, rivalutazione e sviluppo dell’agricoltura e dell’edilizia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico